about_Michela Rigucci
Google+Share on LinkedInTweet about this on Twittershare on TumblrPin on PinterestShare on Facebook

Michela Rigucci approda nell’universo della moda dopo un percorso variegato e caratterizzato dalle più svariate esperienze. Prima avvocato specializzato nel campo penalistico, poi direttrice amministrativa di più società operanti nel campo del facility management, infine imprenditrice nell’ambito del marketing e comunicazione.
L’intero percorso, tuttavia, è stato sempre e con costanza accompagnato da una fortissima passione e da una spiccata predisposizione per tutto ciò che ruota attorno all’ambito moda ed alla creatività nel senso più completo del termine. L’amore per il mondo del fashion ha segnato ogni passo della sua vita, prima come sogno, poi sempre più come progetto concreto da realizzare, infine come traguardo ambizioso da raggiungere.
La nascita del nuovo brand Michela Rigucci è stata pertanto la naturale evoluzione di tale cammino e l’inizio di una nuova attività professionale che coniuga in modo del tutto naturale l’esperienza maturata in altri ambiti, con un mondo interiore ed infinitamente ricco che da sempre le appartiene. Un marchio che non lascia nulla al caso, totalmente “Made in Italy”, che identifica oggi calzature.